Supporto

Tanti modi per supportare le famiglie.

Genderlens:

Organizza per chi è associatə video incontri. video incontri periodici con piccoli gruppi di famiglie per favorire in uno spazio sicuro, scambi di esperienze,  conoscenza,  creando senso di comunità. Inquadrare insieme possibili strategie di intervento in base alle difficoltà riportate.

Per informazioni scrivere a info@genderlens.org

Oltre agli incontri di gruppo ė disponile a colloqui privati con le famiglie e/o adolescenti che ne abbiano necessità

Per informazioni scrivere a info@genderlens.org

Offre la possibilità alle famiglie di entrare, tramite un accordo di riservatezza, all’ interno di un gruppo chiuso di fb “ Famiglie GenderLens.” In questa pagina le famiglie che ne fanno parte si presentano, si raccontano attraverso un percorso quotidiano comune senza  la paura di essere giudicati. 

Per informazioni scrivere a info@genderlens.org

Si propone di organizzare per gli associatз un raduno annuale di tutte le famiglie della durata di una giornata o di un weekend.

Il primo è stato organizzato a Bologna, nell’Agosto del 2019. Una bellissima giornata per tutte le persone che hanno partecipato è stato bello conoscersi, raccontarsi e ridere assieme.  

Purtroppo a causa del Covid-19 abbiamo preferito annullare i raduni del 2020 e 2021.

Non è ancora disponibile luogo e data per l’incontro 2022 ma siamo sicurз di volerlo fare per stare di nuovo tuttз insieme.

0 Condivisioni